In programma da martedì 7 a sabato 11 febbraio, la 73° edizione del Festival di Sanremo è condotta da Amadeus (per il quarto consecutivo), accompagnato da quattro co-conduttrici: l’influencer Chiara Ferragni nella prima e nell’ultima serata, la giornalista Francesca Fagnani, la stella del volley Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini.
Sul palco dell’Ariston vedremo 5 giorni di spettacolo e musica con 28 big in gara e ospiti nazionali e internazionali come i Pooh, Mahmood e Blanco, l’attrice Elena Sofia Ricci, Al Bano e Massimo Ranieri, i Black Eyed Peas, il comico Angelo Duro, Peppino di Capri, i Maneskin, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Luisa Ranieri e i Depeche Mode.
Pronti a sfamarvi come solo noi sappiamo fare.#Sanremo2023 pic.twitter.com/GSd2zvoHSn
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 7, 2023
SANREMO 2023: i 28 cantanti in gara, le canzoni, i duetti e le cover, gli ospiti
Anche in questa edizione sono migliaia i post sui social media da persone comuni e numerosi brand Italiani che stanno pubblicando creatività e messaggi a tema sui loro profili social ufficiali per sfruttare l’attenzione dei propri follower.
Tra questi, troviamo i post di alcuni brand (in basso) come Ikea, De Cecco, Acqua Sant’Anna, Acqua Sant’a Croce, Caffè Borbone, Grana Padano, Skipper, Durex, Barilla, Autogrill, Mulino Bianco, Delonghi, Pan di stelle, Pasta Garofalo, Acqua Rocchetta, Deliveroo, Amazon, Suzuki, Enjoy, Acqua Lete, Parmigiano Reggiano, D’amico, IBL Banca, Verisure, Playmobil, Sara Assicurazioni, Tonno Nostromo, Guinness e con post di instant marketing di La Molisana, Amplifon e Barilla relativi all’episodio di Blanco e di Ryanair sul primo vestito di Chiara Ferragni.
Da Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Da Twitter
#Sanremo2023 è giunto alla fine e come ogni anno, ognuno di noi ha già chiara la sua classifica personale. Quali sono i brani che ascolterai di più su #Enjoy durante i tuoi spostamenti? pic.twitter.com/GjWm3EzObg
— Enjoy (@Enjoy) February 11, 2023
The Hate Dress#Sanremo2023 pic.twitter.com/PpXgbxehVw
— Ryanair Italia (@Ryanair_IT) February 8, 2023
Non c’è gruppo più rock delle nostre Lady 60’s. 🎸#AcquaLete #lacquacheiltuocorpovuole#Sanremo2023 pic.twitter.com/ZMKSsyGjq4
— Acqua Lete (@Acqua_Lete) February 9, 2023
Perché Sanremo è Sanremo, ma anche Parmigiano Reggiano è Parmigiano Reggiano!
Siamo tutti pronti per questa sera?
💛🎶#Sanremo #ParmigianoReggiano pic.twitter.com/4o5dDU3Vsg— Parmigiano Reggiano (@theonlyparmesan) February 7, 2023
La nostra proposta per evitare le solite polemiche sui fiori a #Sanremo. 💐
E tu per chi tifi quest’anno? ☺️Se vuoi anche tu un bouquet di carciofi: https://t.co/Jp55Tejhsv #DAmico #VerdeDAmico #TiPuoiFidare #IlVerdeCheCiUnisce #AmicidiDAmico pic.twitter.com/ZFJqlukM9w
— D’Amico (@damicoitalia) February 7, 2023
?Quest’anno, è una bella sfida, chissà chi vincerà Il più classico e italiano dei festival Musicali.#IBLBanca #Sanremo2023 pic.twitter.com/kQPrkfz33b
— IBL Banca (@IBLBanca) January 31, 2023
Da Facebook