Stasera c’è Juventus-Fiorentina e a Firenze i Postini Fiorentini non consegnano la posta nelle vie “juventine”: il post sui social

E’ la classica goliardata fiorentina?
In vista della partita Juventus Fiorentina di stasera in programma all’Allianz Stadium di Torino, fa sorridere (ma non a tutti) il post dei ‘Postini Fiorentini‘ pubblicato stamattina sui profili Facebook e Instagram dell’azienda di servizio postale privato a Firenze: “In vista della partita di stasera, per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta. Non garantiamo il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi (e Macia), Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli (solo i numeri pari), Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata, Via di Lapo”, si legge. Un annuncio che si conclude poi con un immancabile grido di battaglia: “Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Postini Fiorentini (@postinifiorentini)

Da sempre la rivalità tra le due tifoserie è molto sentita, e i Postini fiorentini hanno pensato bene di sospendere il servizio odierno in quelle strade di Firenze che richiamno calciatori e dirigenti juventini del presente e del passato.
Il messaggio si chiude trionfante con : “Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA” e ha raccolto i commenti entusiasti dei tifosi della Fiorentina.