La McLaren annuncia Sainz alla Ferrari con un video su twitter rivolto ai rivali: “Abbiate cura di Carlos”. E la Ferrari risponde

“Ai nostri amici della Scuderia Ferrari e ai loro tifosi. Oggi vi vogliamo mandare un messaggio. Siete stati e siete tra i nostri più agguerriti rivali. Rispettiamo la vostra storia come rispettiamo la nostra. Abbiamo apprezzato ogni battaglia contro il team rosso. McLaren e Ferrari sono come due poli opposti che si attraggono. Siete i nostri avversari, ma anche amici, e abbiamo rispetto della Scuderia e dei tifosi. Ed ora, in questo momento speciale dell’anno, vi vogliamo fare un regalo. Ce ne siamo presi cura per due anni, lo abbiamo accudito e aiutato a crescere. Ora è il vostro turno, abbiatene cura come abbiamo fatto noi. Arrivederci in pista il prossimo anno. Ciao, arrivederci, Buon Natale!”.
E’ questo il videomessaggio da brividi inviato oggi dalla McLaren alla Ferrari su twitter e Instagram che annuncia il cambio di scuderia del suo pilota Carlos Sainz, che dal 2021 sostituirà Vettel e correrà al fianco di Leclerc alla Ferrari.

Il messaggio ha emozionato molto i tifosi della Formula 1 perchè è stato realizzato in lingua italiana da 12 uomini della scuderia britannica che hanno ricordato l’eterna rivalità tra le due scuderie storiche della Formula 1.

I protagonisti del video sono il pilota Lando Norris, Tom Stallard (race engineer), Andrew Salt (capo dei meccanici), Giuseppe Marciante (rear end mechanic), Adrian Goodwin (performance engineer), Phillip McWilliams (rear end mechanic), Joel Vermiglio (systems engineer), Andrea Stella (racing director), Jon Mitchell (control systems engineer), Ben Boast (front end mechanic) e Andreas Seidl (team principal), Zak Brown (Ceo).

Pronta la risposta della Ferrari su twitter che ha ringraziato la McLaren per il messaggio da brividi e gli auguri di Buon Natale: “Grazie mille per questo bellissimo regalo . Non vi preoccupate, ci prenderemo cura di Carlos! Ci vediamo nella prossima stagione ” 👋


Carlos Sainz condivide il video su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)