Notte di Capodanno con la tombola social di Propaganda Live in TV: basta condividere la cartella su twitter per giocare

Sarà una puntata speciale e completamente inedita quella di Propaganda Live in onda il 31 dicembre a partire dalle ore 20:50 in diretta TV su La7.
La puntata della notte di San Silvestro accompagnerà gli ascoltatori durante questo inusuale veglione di Capodanno, sobrio e rimaneggiato a causa della difficile pandemia in corso.
Per l’occasione, il conduttore Diego Bianchi insieme a Makkox e gli autori del programma, hanno ideato una originalissima tombola social che vedrà la partecipazione di numerosi ascoltatori che potranno giocare attraverso twitter mentre guardano la puntata.

Come partecipare?
Diego Bianchi (in arte Zoro) ha dato le prime istruzioni sui profili social e sul sito del programma.
Prima di tutto, bisogna:
scaricare la cartella da un link
attivare la cartella postandola su Twitter con gli hashtag #propagandalive e #propagandatombola e fissare in alto il tweet appena postato sul proprio profilo
giocare seguendo la puntata speciale di Propaganda Live dove saranno descritte le regole del gioco.

Un’idea così semplice e tradizionale che unirà a distanza tanti italiani e che vedrà un nuovo esempio di Social TV con telespettatori che interagiranno contemporaneamente su due mezzi di comunicazione.

Numerosi i partecipanti che in queste ore stanno condividendo le loro cartelle su twitter. Tra questi anche i protagonisti del l programma Diego Bianchi, Francesca Schianchi giornalista de La Stampa, Paolo Celata giornalista del TG LA7, Constanze Reuscher corrispondente del giornale tedesco Die Welt e ancora Alessandro Gassmann e tanti altri.