Giornata Mondiale contro l’AIDS: Durex Italia dona ad Anlaids 91.000 preservativi (più altri pari ai nuovi follower su Instagram)

di Giuseppe Latorraca

91.000 profilattici donati da Durex Italia (1.000 per ogni anno di storia del brand) in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS che si celebra il 1º dicembre.
E non solo quelli! Il celebre brand di profilattici regalerà un ulteriore preservativo per ogni nuovo follower alla pagina Instagram. E per incentivare la donazione e la crescita dei suoi follower, invita a taggare nuovi amici/e sul suo post.
A beneficiare della donazione sarà Anlaids (Associazione nazionale per la lotta contro l’Aids), che dal 1985 si occupa di prevenzione, ricerca e attenzione alle persone hiv e che, insieme a Durex, invita a fare sesso in sicurezza e sensibilizzare alla prevenzione in una giornata così importante.

Come ogni anno, la Giornata intende sensibilizzare la coscienza collettiva sulla diffusione del virus HIV (che dal 1981 ha ucciso oltre 25 milioni di persone), esprimere solidarietà  alle persone affette da Aids, promuovere prevenzione e assistenza e spingere la società civile e le Istituzioni a raccogliere risorse per la cura e l’informazione. 

Questo il messaggio e il contest social di Durex su InstagramAbbiamo deciso di donare 91.000 preservativi (1.000 per ogni anno di storia del brand) a @anlaids_onlus associazione per la lotta contro l’AIDS e per la prevenzione dalle malattie trasmissibili, a supporto delle attività di promozione di una cultura di sesso protetto.
Ma non finisce qui: in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS che si celebra il 1 Dicembre, doneremo ad Anlaids 1 ulteriore preservativo per ogni nuovo follower alla nostra pagina Instagram a partire da oggi fino a quel giorno.
Tagga i tuoi amici nei commenti e invitali a unirsi a Durex in questa causa! #durexItalia #durex #bastatantocosì”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Durex Italia (@durexitalia)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Durex Italia (@durexitalia)