Il Monza ufficializza l’arrivo di Zerbin con grande ironìa e pubblica la foto di uno zerbino rosso sui profili social

Alessio Zerbin è un nuovo calciatore del Monza.
L’ufficializzazione della società brianzola è arrivata in modo inusuale con la pubblicazione di un post ironico sui profili social (twitter e facebook) dopo la firma del calciatore con l’amministratore delegato Adriano Galliani.
Nel post, il club ha sfruttato la similitudine con il cognome del calciatore e pubblicato l’immagine di uno zerbino rosso con il logo del club, suscitando l’ilarità dei tifosi.

Zerbin, esterno di proprietà del Napoli, arriva in prestito dal Napoli fino al 30 giugno 2024. Indosserà la maglia del Monza di mister Palladino per i prossimi sei mesi e poi tornerà presumibilmente al Napoli.

Galliani non nasconde la soddisfazione per l’arrivo del 24enne di Novara: “Zerbin è un giocatore fortemente voluto da Palladino, ho cercato di accontentarlo come di solito faccio con gli allenatori. E poi mi ricordo quando giocava nella Viterbese quando abbiamo perso una Coppa Italia di Serie C“.
Gli fa eco il calciatore: “Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, spero di ripagare la fiducia. Ruolo preferito? Tutta fascia, credo sarà quello il mio ruolo. La Nazionale? Sempre un sogno, è fortissima, vedremo come andranno questi mesi“.