Esselunga lancia la “Borsa del cavolo” in edizione limitata con un concorso su Instagram: le 99 borse a ruba in tre minuti

Una borsa a tracolla a forma di cavolo in edizione limitata! L’ha lanciata Esselunga attraverso un concorso su Instagram promosso da Tommaso Zorzi e dall’influencer Camihawkeche, che ha esordito simpaticamente con: “Benvenuti nel reel in cui la moda incontra il famme magnà” (in basso).

Le 99 borse in palio sono andate esaurite in appena tre minuti . Per aggiudicarsele, gli utenti della community si sono registrate al sito cavolocheborsa.esselunga.it e seguito le indicazioni necessarie. Una 100° borsa sarà estratta il 30 settembre tra gli altri utenti registrati.

La Borsa del Cavolo rappresenta il primo digital drop sui social di Esselunga che parte con un piano di trasformazione digitale che rinnova il dialogo con i giovani, comunicando freschezza, spensieratezza e inclusione (come nel caso della borsa associata a un uomo: Tommaso Zorzi).

 

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