Burger King su twitter: “Ordinate da McDonald’s!“; l’appello social per aiutare l’intero settore del fast food durante la pandemia

Ordinate da McDonald’s! Non avremmo mai pensato di chiedervelo. Come non avremmo mai pensato di incoraggiarvi a ordinare da KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John’s, Leon, o altri ristoranti indipendenti, troppo numerosi per essere menzionati qui. In breve, da qualunque delle nostre sorelle della catena del food (fast o non fast). I ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto. Perciò, se volete aiutare continuate a coccolarvi con cibi deliziosi usando il delivery, il take away o il drive through. Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è così male”.
E’ questo l’appello alla solidarietà di Burger King UK che invita a chiedere online cibo da asporto per aiutare tutto il settore del fast food e salvare migliaia di posti di lavoro minacciati dalla pandemia.

L’appello a sorpresa apparso ieri su Twitter solidarizza con McDonald’s e gli altri concorrenti nel momento in cui il Regno Unito si appresta a rivivere un nuovo semi-lockdown dal 5 novembre, come annunciato dal premier britannico Boris Johnson.
Il tweet è diventato molto virale e avuto apprezzamenti dagli utenti e clienti di UK e del resto del Mondo, denotando grande sensibilità e altruismo in un momento così delicato della pandemia.


Burger King UK su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life is too short to miss out on burgers like this. The Roadhouse Crispy Chicken and Steakhouse Angus are back from today. What are you waiting for!?

Un post condiviso da Burger King UK (@burgerkinguk) in data: