Juventus, festa scudetto 2014/15 dal vivo e sui social media (LIVE)

  • 23 maggio 2015 |
  • 1557 Views|
  • Sport

23 maggio 2015
SOCIALBEST
presente alla partita Juventus-Napoli 3-1 ed alla “FESTA Scudetto della Juventus” allo Juventus Stadium di Torino!

Grande festa oggi allo Juventus Stadium di Torino.
Prima della partita, la Juventus è entrata in campo con la Coppa Italia vinta 3 giorni prima a Roma, accolta dalle urla dei tifosi e dallo sventolare di 40.000 bandiere tricolori.
Tanta commozione al 39° minuto del primo tempo quando uno striscione immenso con la dicitura “+39” ha fatto la sua comparsa nella tribuna Sud accompagnato dai 39 nomi delle vittime dela tragica finale dell’heysel di 30 anni fa.
Dopo il match chiuso con la vittoria della Juventus per 3-1 (con gol di Pereyra (J), Lopez, Sturaro (J) e Pepe (J), si è scatenata la festa con la tradizionale consegna del trofeo sul palco allestito in mezzo al campo alla presenza di tutti i calciatori bianconeri: da Chiellini a Pogba, da Vidal a Morata, da Marchisio a Tevez, a Buffon, mister Allegri e tutti gli altri (dirigenti compresi)
E’ stato il capitano Gianluigi Buffon a sollevare al cielo la Coppa scudetto consegnata dal presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta.
E la festa ha avut inzio e noi l’abbiamo documentata con una diretta social su Twitter


DIRETTA SOCIAL ‘Festa scudetto Juventus 2014/15’
c/o Juventus Stadium di Torino, 23/05/2015



2/05/2015 La Juventus è campione d’Italia per il 4° anno consecutivo con 4 giornate di anticipo. La vittoria matematica dello scudetto è arrivato dopo la vittoria di Genova contro la Sampdoria (1-0 con gol di Vidal).  In attesa delle semifinali di Champions League (contro il Real Madrid) e della finale di Coppa Italia,  la festa è esplosa nello spogliatoio biancnero e nelle piazze di Torino e  di tutta italia. L’analisi e le foto della festa scudetto dai social network TWITTER

FACEBOOK

33 VOLTE CAMPIONI, PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVA!!!! Condividete il video con tutto il popolo bianconero, è festa!!! !

Posted by Juventus on Sabato 2 maggio 2015

Ecco come festeggiano i Campioni #4Ju33

Posted by Juventus on Domenica 3 maggio 2015

INSTAGRAM



About