Calciomercato Cagliari: Simeone presentato con una diretta Faceobok dai tifosi e Olsen su twitter in versione Super Mario Bros

  • 31 agosto 2019 |
  • 763 Views|
  • Sport

di Giuseppe Latorraca

A tre giorni dalla chiusura del calciomercato, il Cagliari ha annunciato gli ultimi due acquisti della rosa: il centrocampista Giovanni Simeone proveniente dalla Fiorentina e il portiere Robin Olsen proveniente dalla Roma. I due nuovi acquisti vanno a rafforzare la rosa di mister Maran, chiamato anche quest’anno a raggiunger l’obiettivo della salvezza.

Simeone e Olsen sono stati presentati sui profili social dalla società sarda in modo molto originale.

Il Cholito Simeoneindossata la maglia del Cagliari, si è presentato ai nuovi tifosi  con una curiosa diretta Facebook dallo stadio Sardegna Arena e ha invitato i tifosi presenti nei dintorni a raggiungerlo e annunciarlo ufficialmente.
L’attesa è durata 7 minuti fino quando sono arrivati tre tifosi di corsa per stringergli la mano e posare insieme per una foto ufficiale.

Nelle stesse ore, Olsen è stato annunciato sui profili Facebook, Twitter e Instagram in un video che lo vedeva in versione Super Mario Bros alla fine della prima missione dal castello con messaggio finale di benvenuto.


Le firme dei due calciatori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✍🏼🇦🇷 #benvenutoSimeone

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✍🏼🇸🇪 #benvenutoOlsen

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:



About