Super Bowl 2020, il Milan riprende la celebre frase di Ibrahimovic e pubblica su Instagram: “Ora tornate a guardare il Milan”

  • 3 febbraio 2020 |
  • 999 Views|
  • Sport

Curioso post su Instagram del Milan durante la notte del Super Bowl a Miami!
Subito dopo la finale della scorsa notte, il club rossonero si è congratulato con i vincitori del Kansas City Chiefs e ha fatto loro un invito: “Ora tornate a guardare il Milan” con l’immagine di Zlatan Ibrahimovic in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? Guess what @iamzlatanibrahimovic thinks about the #SuperBowl2020 ?? #SuperBowLIV

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Il messaggio riprende chiaramente la celebre frase di Ibrahimovic dello scorso novembre quando diede l’addio al calcio americano prima di tornare a giocare al Milan.
In quell’occasione, salutò i tifosi del Los Angeles Galaxy e del campionato americano con un messaggio goliardico sui suoi profili social (in perfetto stile con il suo personaggio) che fece rapidamente il giro del mondo: “Ora potete tornare a guardare il baseball”.

Per la cronaca, la 54ª edizione del Super Bowl, la finale della National Football League negli Stati Uniti (l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti), si è disputata nella notte all’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida. Ed è stata vinta dai Kansas City Chiefs che hanno battuto 31-20 i San Francisco 49ers.
Per i Kansas City Chiefs si tratta del secondo titolo della storia, 50 anni dopo il primo vinto nel 1970.



About