I video spot di Natale 2015 più belli sui social: Apple, Microsoft, ecc.

  • 18 dicembre 2015 |
  • 2494 Views|
  • Eventi

Lo spot di Microsoft che fa gli auguri di Natale ad Apple

A Natale siamo tutti più buoni.
E a sorpresa gli impiegati del Microsoft Store di New York hanno dedicato un brano natalizio ai loro colleghi/rivali dell’Apple Store.
I dipendenti della Mela
sono usciti dal loro negozio, hanno percorso la Fifth Avenue ed hanno raggiunto quello di Apple in compagnia dei bambini dello Young People’s Chorus di New York, intonando la canzone “Let There be Peace on Earth” tra la curiosità generale de commessi dell’Apple Store, usciti dal negozio per assistere alla scena e scambiarsi sorrisi e abbracci con colleghi/rivali.


Il nonno si finge morto per riunire tutta la famiglia a Natale: lo spot di Edeka

E’ uno degli spot più commoventi che spopola sui social network in questi giorni!
E’ lo spot della catena di supermercati tedesca Edeka che vede come protagonista un signore anziano che riceve dai suoi tre figli dei biglietti d’auguri che gli annunciano la loro assenza per le festività natalizie.
Scosso dalla notizia, si vendica comunicando loro la falsa notizia della sua morte.
Al loro arrivo in lacrime, il papà li lascerà a bocca aperta, giustificando la sua bugia con un laconico: “Come altro sarei potuto riuscire ad avervi qui tutti insieme?”. Il perdono dei tre figli arriva tra abbracci, lacrime e brindisi.


L’originale e ‘innocente’ spot di Natale di Pornhub

Anche il famoso sito per Adulti ha diffuso uno sport di Natale per promuovere la gift card che consente l’accesso al servizio Premium del sito. Nulla di volgare, ma uno spot originale e delicato.


I sogni dei bambini diventano realtà nello spot di Natale di Macy’s

I due bambini protagonisti dello spot della grande catena di distribuzione americana realizzano i desideri degli altri grazie ad una misteriosa matita magica. E la loro generosità sarà ricompensata nella notte di Natale.
Nello spot, Macy’s vuole ricordare la sua collaborazione con l’associazione Make A Wish che aiuta i bambini malati a realizzare i loro sogni. Per l’occasione, per ogni lettera di Natale ricevuta, sarà donato un dollaro alla ong.


Lo spot di Natale della Apple

Uno spot sobrio e tradizionalista con le straordinarie voci di Stevie Wonder e Andra Day.


L’anziano solo che vive sulla Luna: lo spot di Natale di John Lewis

La grande catena di magazzini inglese spunta sul tema della solitudine delle persone anzian a Natale con uno spot che vede protagonotsa una bambina che, con il suo telescopio, scorge un uomo anziano che vive solo e triste sulla Luna. Cercherà di comunicare con lui con mille difficoltà. Ci riuscirà nella notte di Natale.



About