La foto di quest’uovo ha ricevuto più “mi piace” nella storia di Instagram. Battuto il record mondiale di Kylie Jenner

Questa foto nonsense raffigurante un uovo perfettamente ovale ha ottenuto più “mi piace” nella storia di Instagram.
In pochi giorni ha raggiunto l’incredibile cifra di 50 milioni di like, demolendo il record mondiale che apparteneva alla modella 21enne Kylie Jenner (con 18 milioni di like) ottenuto con lo scatto che annunciava la nascita di sua figlia.
Il record è stato possibile anche grazie ai tag distribuiti ad alcuni siti e influencer molto famosi nel mondo anglosassone, che hanno reso virale la campagna.

La foto dell’uovo ha fatto la sua comparsa il 4 gennaio 2019  pubblicata dalla cosiddetta #EggGang (la “Banda dell’uovo”) attraverso il profilo Instagram anonimo @World_Record_Egg che invitava gli utenti a conquistare il record mondale di ‘mi piace’ detenuto dalla  Jenner ( “Let’s set a world record together and get the most liked post on Instagram. Beating the current world record held by Kylie Jenner (18 million)! We got this 🙌”).

Gli anonimi autori di @World_Record_Egg  (nato con l’unico obiettivo di raggiungere il primato) hanno fatto sapere simpaticamente che l’uovo si chiama Eugene e il profilo è gestito da Henrietta, una gallina della campagna inglese.
Per ringraziare i suoi follower, la “Banda dell’uovo” ha pubblicato diverse stories che vedono l’uovo protagonista. Eccone alcune:

Inaspettata la reazione della ‘sconfitta’ Kylie Jenner  (sorellastra di Kim Kardashian) che ha pubblicato un video che la vede rompere un uovo a terra, accompagnato dal titolo “Kylie quando ha visto l’account dell’uovo dei record”.
Sembra che non l’abbia presa bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Take that little egg

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:



About