Oggi è il #CarbonaraDay 2019 e Casa Surace e Pasta Garofalo organizzano un flash mob online su Instagram

  • 6 aprile 2019 |
  • 409 Views|
  • Food

Guanciale, pecorino romano, uova e pasta ! Oggi 6 aprile si celebra la 3° edizione del #CarbonaraDay, evento social dedicato alla ricetta romana più amata nel Mondo.
Da ore, chef, food blogger e tanti altri stanno condividendo sui social network le immagini dei loro piatti realizzati in casa o al ristorante, accompagnate con l’hashtag #carbonaraday.

In occasione di questa Giornata Mondiale della Carbonara, la celebre community Casa Surace ha lanciato un flash mob online culinario in collaborazione con Pasta Garofalo,  invitando tutti gli amanti del celebre piatto ed assaporare contemporaneamente il primo boccone.
Per partecipare all’evento basta postare un minivideo su Instagram mentre si gusta un piatto di carbonara tra le 20 e le 22 di oggi 6 aprile, utilizzando gli hashtag #CarbonaraDay e #CarbonaraFlashMob.
Durante il flash mob,  il  “Miglior Cucinatore di Carbonara”, selezionato nei giorni scorsi dopo l’invio dei video, avrà la possibilità di preparare il suo piatto in compagnia del Temerario (uno dei personaggi più celebri della community) in diretta sul profilo Instagram di Casa Surace .

Segui la diretta sulle ‘stories di Instagram’ di Casa Surace


Da Instagram: il #CarbonaraDay di casa Surace
Alcune stories

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri a tutti! Quasi. #carbonaraday #carbonaraflashmob #carbonara #sud #nord #italia #famiglia

Un post condiviso da Casa Surace (@casasurace) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due cose devi fare il 6 aprile: la carbonara e postare la story con @casasurace e #CarbonaraFlashMob #CarbonaraDay #PastaGarofalo #BuonaPastaNonMente

Un post condiviso da Pasta Garofalo (@pastagarofaloit) in data:



About