#BornAndré: concorso social di Citroën che regala una C3 Origins a un Andrea nato nel giorno del centenario

Una Citroën C3 Origins in regalo a tre bambini che portano il nome Andrea nati in Francia, Italia e Inghilterra il 4 giugno, giorno del centenario della fondazione della casa automobilistica avvenuta il 4 giugno 1919.
È questo il concorso #BornAndré lanciato da Citroën in 3 Paesi e legato a un nome particolare: André Citroën, fondatore della casa francese. Ed è valido per gli André e Andrée in Francia, Andrea in Italia, André, Andrew e derivati in Gran Bretagna.

Saranno tre le auto in omaggio : una per ognuno dei tre Paesi. Se gli Andrea saranno più di uno, il vincitore verrà estratto a sorte.
L’omaggio della C3 Origins (edizione esclusiva lanciata per il centenario) sarà ovviamente riservata ai genitori del bambino nato durante il mese di giugno con il nome Andrea .

Per agevolare gli eventuali vincitori, Citroën invita la sua community di appassionati a ricercare su Facebook e Instagram i bambini che rispettano i criteri del concorso. E la ricerca non sarà semplice. Basti pensare che in Francia, mediamente solo un bambino ogni 3 giorni viene chiamato con questo nome.
In Italia il concorso é riservato a genitori con figlio/a con primo nome Andrea nato/a tra il 1° e 30 giugno 2019. In caso di vincita, sarà richiesto l’invio di copia del certificato di nascita del/della figlio/a entro il 12/07/2019.
Per partecipare bisogna candidarsi sulla pagina ufficiale.


DA INSTAGRAM



About