Black Friday 2020: offerte di Amazon, eBay, Mediaworld, Unieuro e di altri celebri brand italiani sui social media

Si terrà il 27 novembre la prossima edizione del Black Friday, giornata dedicata a sconti e promozioni che, come da tradizione, cade l’ultimo venerdì di novembre dopo la festa del Ringraziamento in America.

Come ogni anno, il settore di riferimento è quello tecnologico, ma negli ultimi anni gli sconti si sono diffusi in tutti i settori: dall’abbigliamento alla cosmesi, dai voli agli hotel e altri ancora.
Amazon, Mediaworld, Unieuro, eBay, Monclick, Euronics, Trony, Groupon,  Zalando e tanti altri brand sono già partiti con sconti importanti per attirare gli utenti sui loro siti per acquisti senza fretta in vista del grande giorno.
Vista l’emergenza coronavirus, l’e-Commerce avrà nuova spinta mentre i negozi fisici risentiranno delle restrizioni dovute alla pandemia.

Sono numerosi i brand italiani che si sono scatenati sui social media  con creatività e offerte accompagnati dall’hashtag #BlackFriday. Tra i tanti, da segnalare quelli di Mediaworld, Poste Italiane, Autogrill, Unieuro, Canon Italia, Mondadori Store, Best Western Italia, Euronics, Costa Crociere, Nove, Parma calcio, Spal, Bimby, Huawei Mobile e tanti altri (in basso) .  – In continuo aggiornamento fino al 27 novembre…

Da Facebook

Lo sapevate che esiste un #BlackFriday anche per i Prestiti? Approfittatene per richiedere il prestito BancoPosta più…

Pubblicato da Poste Italiane su Lunedì 16 novembre 2020

Il Black Friday in Autogrill è ricco di sorprese!! Fino al 1° dicembre approfitta delle nostre super offerte! Ferrari Brut a solo 10,99€! Che sconto! 🍾

#Autogrill #blackfriday Ferrari Trento #ferrari #brut

Pubblicato da Autogrill su Mercoledì 18 novembre 2020

Da Twitter