Hibye, arriva il social network sugli interessi: un misto tra Facebook e Tinder

Incontrare le persone che ti circondano e che condividono un tuo stesso bisogno o interesse: è questo l’obiettivo di  Hibye, l’innovativa app geolocalizzata che ti permette di passare dal mondo virtuale a quello reale, finalmente disponibile su App Store e Google Play.

Vi è mai capitato di voler andare a un concerto e di non trovare nessuno dei vostri amici che volesse venire con voi? Vi è mai capitato di uscire da una discoteca alle tre di mattina e di cercare disperatamente qualcuno con cui condividere il taxi? Con Hibye sarà possibile farlo. Perchè Hibye vuole mettere in risalto solo la conoscenza e la condivisione degli interessi.

Basta scaricare l’app e caricare il proprio profilo per accedere agli interessi o alle necessità delle persone che si trovano in una stessa area, in uno stesso momento. Se si trova la persona che condivide i propri interessi o che può essere utile per soddisfare una propria necessità, occorre inviare una richiesta  HI per contattarla. Se questa verrà accettata, si aprirà una chat che si chiuderà solo quando una delle due parti manderà un BYE.

Hibye permette di parlare dal vivo con le persone per risolvere non solo le piccole esigenze della quotidianità (condividere un taxi o un caffè) ma anche sviluppare il proprio business e network professionale.

Hibye si può scaricare gratuitamente sia dall’Apple Store che da Google Play.


Video tutorial dell’app


Anteprima Apple Store



Anteprima Google Play


About