#escile è l’hashtag del momento che spopola sui social media

#escile è uno degli hashtag più popolari del momento, lanciato quasi per caso e diventato ben presto popolare sui social network italiani.

Cosa significa? Significa sostanzialmente “Mostraci il seno”. Ed è utilizzato soprattutto dagli uomini per invitare modelle, star della Tv e ragazze in generale a mostrare il proprio seno in una foto da pubblicare sui social.

L’hashtag ha iniziato a spopolare nei giorni corsi soprattutto quando la pagina Facebook Commenti Memorabili” (oltre un milione di fan) ha lanciato la petizione #escile rivolta ad alcune celebrità internazionali come la modella americana Emily Ratajkowski e quella slovacca Lucia Javorcekova. La prima non ha accettato la sfida, mentre la seconda ha mostrato il seno ai fan italiani della community in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook, scatenando la gioia di quest’ultimi ma anche la rimozione temporanea del profilo Facebook della modella da parte di Facebook.
Anche il celebre programma ‘Le Iene’ con gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onni (che si sono recati a Bratislava) è riuscita nell’intento di ‘fare uscire’ il seno a Lucia Javorcekov.

Nel frattempo, l’hashtag continua a spopolare ed a svestire donne celebri e comuni su Facebook, Twitter, Instagram, ecc.


FACEBOOK essssssss


TWITTER: i tweet più popolari su #escile


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.